venerdì 6 aprile 2012

ossessioni di primavera: metti ordine e sii morigerata, nuove strategie comportamentali

Arriva la primavera, stagione di passaggio, c'è chi lavora in giardino, chi tinteggia la casa, chi lava le tende...anch'io dovrei fare qualche lavoretto e il primo che affronto è riordinare berrette, guanti e sciarpe.






MIODDIO, POTREI ACCESSORIARE UN ESERCITO!

MUMBLE... MUMBLE...

voglio liberarmi dall'ossessione di avere accessori e non solo, che sembrano sempre irrinunciabili ma sempre inutili, voglio essere morigerata, fingo allora che il mio guardaroba sia il mio negozio preferito, cambio strategicamente gli abbinamenti, provando la nuova soddisfazione di usare davvero ciò che compro, in fondo la scelta non manca! sarà la cosa giusta?

3 commenti:

  1. bisognerebbe provare a fare il "30 capi per 30 giorni" come fanno in America: si scelgono 30 pezzi dall'armadio e si mischiano tra di loro per 30 giorni, periodo durante il quale NON SI DEVE COMPRARE NIENTE.
    Forse allora sì che il nostro armadio diventerebbe il nostro negozio preferito stimolando la nostra fantasia, rendendoci un po' più "parche" e aiutando il nostro portafogli...

    PERO' IO NON CI RIESCO!!!!


    A proposito...ma in tutto questo tempo sei andata in letargo???

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio di necessità virtù, bello il programmino dei 30 gg...sì, cara francesca, il lago d'inverno fa dormire e meditare, ma ora metto in atto i pensieri del letargo! a presto, baci, ciao!

      Elimina